Hosted by blogspot.com
Hosted by blogspot.com
MENU Calendario: nei prossimi giorni
GENNAIO--- febbraio--- anno 2018
allenamenti infra SETTIMANALI: qui
per inserire un evento invia i dati a: info@podismoveneto.it
Hosted by blogspot.com
Hosted by blogspot.com
Hosted by blogspot.com

La Rosa di Conegliano “sboccia” il 4 marzo 2018


Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano, lancia la prima edizione di una corsa al femminile lungo le strade della città: 6,5 e 10 km per tutte. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione il Sorriso di Cristina

Conegliano (Treviso), 9 novembre 2017 – Di corsa. O camminando. L’importante è esserci. Il 4 marzo 2018 debutta La Rosa di Conegliano, una corsa a passo libero, dedicata a tutte le donne, che si svilupperà lungo le strade della Città del Cima. Due i percorsi: 6,5 e 10 chilometri. Partenza dalle piscine, in zona Colnù.

All’evento mancano ancora quattro mesi, ma la macchina organizzativa è già in movimento. Gli organizzatori - Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano - hanno già lanciato il conto alla rovescia in vista di un evento che promette di coinvolgere migliaia di donne.

Sarà la prima corsa interamente al femminile a svolgersi a Conegliano. La partecipazione è aperta anche alle appassionate del Nordic Walking. E la data, il 4 marzo, domenica che precede la Festa della donna, non è ovviamente casuale.

L’adesione alla Rosa di Conegliano può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.larosadiconegliano.com. In alternativa, sono già disponibili 11 punti d’iscrizione: otto in provincia di Treviso (Farmacia Carraro a Colle Umberto, Farmacia Carli a Conegliano, Farmacia Sant’Antonio a Codognè, Farmacia Alla Salute a Corbanese di Tarzo, Sportler a Silea, Decathlon a San Fior, Miomio Run a Conegliano e Palextra Sas a Conegliano) e tre in provincia di Pordenone (Farmacia Vittoria a Sacile, Farmacia Dott. Rimondi Dario a Pordenone e Sportler a Pordenone).

L’iscrizione (14 euro a partire dai 6 anni, 8 euro per le minori di 6 anni) comprenderà anche la bellissima t-shirt ufficiale della Rosa di Conegliano, griffata Palextra. Oltre alla partecipazione al grande Pasta Party finale.

Il 4 marzo 2018 sarà una domenica all’insegna del divertimento e del benessere. Con obiettivo nel cuore: parte del ricavato sarà infatti devoluto all’associazione benefica “Il Sorriso di Cristina”, realtà nata nel 2016 con l’obiettivo di aiutare, attraverso donazioni mirate, persone che si trovano in difficoltà. Un motivo in più per non mancare. La Rosa, a Conegliano, sboccerà il 4 marzo del 2018.
Hosted by blogspot.com

Con Ovunque Running viaggi, corri, pedali, ti alleni, conosci nuovi amici, ti emozioni, vivi nuove esperienze.

NEWS: clicca qui

Ovunque Running è il tuo partner ideale per organizzare le più belle maratone, mezze, ultra, trail in Italia, in Europa e nel Mondo.

Il calendario dei nostri eventi sempre aggiornato su www.ovunquerunning.it

ITALIA - EUROPA - MONDO - TRAIL, ULTRA, ADVENTURE

Passione per la corsa e per i viaggi, hotel selezionati personalmente (in posizione strategica), assistenza e accompagnamento gestito in prima persona (la nostra forza!), rapporto di collaborazione preferenziale (a volte in esclusiva) con gli organizzatori delle gare, cura dei dettagli e di ogni esigenza rendono l'esperienza con Ovunque Running unica e completa sotto ogni aspetto.
Chiedi a chi è già stato con noi, la nostra miglior pubblicità.

Ovunque Running (by Ovunque Viaggi s.r.l.)
Rua Pioppa 9 - 41121 Modena (Italy)
Tel +39 059 219566 - Fax +39 059 246192

e-mail - facebook - Twitter - Youtube